ASAL FolignoRisultati2010Cross Anno 20103° Cross Caldese - 31/01/2010


3° Cross Caldese  - Lerchi -

 

3-cross-caldese-01

Davvero  suggestiva la competizione di domenica scorsa nello splendido paesaggio Caldese con la sorpresa della nevicata su un terreno già bagnato che ha reso  ancora più difficoltoso  e pesante il percorso. 
Questo però non ha fermato la partecipazione dei  più temerari che hanno voluto sfidare il freddo e , a denti  stretti  dato prova del  loro coraggio con episodi di infortuni, scivoli vari e geloni ai piedi. Infatti la gara che avrebbe dovuto essere annullata si è svolta ugualmente per rispetto se non altro di tutti quelli che sono giunti da più lontano attraversando lungo il tragitto  le varie condizioni meteorologiche (sole, pioggia e neve). Hanno “rotto il ghiaccio” per così dire la gara Femminile , i Veterani e gli Argento; nell’ordine Maurizio Vagnoli , Leo Fabbri e Danilo Pascucci in campo maschile sul podio mentre in quello femminile la lotta è stata tra Cristiana Artuso, Francesca Dottori e Caterina Giofrè . 

Il via degli oltre 80 atleti per gli Assoluti maschi è stato molto veloce ; Jassin Kabbouri nell’ultimo giro allunga decisamente andando a vincere (classifiche adulti) con un vantaggio di circa 50 metri su Filippo Occhiolini ,al 3 posto Simone Lanzi della Tiferno Runner , 7° Moroncini Fauzio (Asal Foligno).

A seguire  vivaci e numerose sono state le gare del settore Giovanile valide per il criterium Cross con oltre 130 ragazzi , decisamente tutti da premiare per l’impegno , la volontà e la tenacia nello sfidare le ostilità del terreno e del tempo. Si vanno sempre più concretizzando i primi posti in classifica (classifica giovanile) per Paolone Aurora, Luca Biscarini, Massimiliano Filippucci nonostante sia stato battuto sul campo da uno straordinario Francesco Capaccioli comunque fuori gara per quanto riguarda il nostro cross umbro, Matteo Boncio  e Costanza Martinetti  dell’Arcs Strozzacapponi  che ci aspettano a casa loro domenica prossima per la penultima sfida  ( classifiche giovanile ).


scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime