ASAL FolignoRisultati2010Cross Anno 20105° Cross delle Scuole - 11-12-2010


  " 5° Cross delle Scuole " -  Villa Candida 11-12-2010

altGrande successo  per il " 5° Cross delle Scuole ",
Il trofeo " Corri e fai Vincere la tua Scuola " va alla media Gentile.
La manifestazione organizzata dall' ASAL Foligno, nata con l'obiettivo di promuovere l'atletica all'interno delle scuole, ha visto la partecipazione di tutte le scuole elementari medie e superiori del comprensorio folignate con  un coinvolgimento di quasi 600 atleti.
Alla premiazione erano presenti oltre al Vice Presidente Fabrizio Germani, il Presidente del C.S.I. Foligno Prof. Fabio Mariani e il responsabile dell' Ufficio Pastorale Sport e Tempo Libero della Diocesi di Foligno Don Antonio Ronchetti.

La gara è servita inoltre alle scuole come prova indicativa per la selezione degli atleti da portare ai Giochi Sportivi Studenteschi che si svolgeranno giovedì 16 dicembre a Strozzacapponi.

Entusiasta il presidente dell' ASAL Fauzio Moroncini che afferma: " Questa manifestazione dimostra l'impegno della nostra società nella promozione dell'atletica all'interno delle scuole, vorrei ringraziare tutti gli organizzatori ma soprattutto i professori e i dirigenti delle scuole presenti per la loro disponibilità ".

Da rilevare che i nostri atleti che hanno partecipato alla manifestazione hanno coperto i primi posti in classifica per ciascuna categoria e che in questa giornata si sono distinti diversi altri ragazzi con le qualità atletiche giuste per poter intraprendere questo sport.

Il nostro augurio è quello di incrementare il numero degli atleti iscritti e, chissà che un giorno non ne possa emergere un campione che l' Atletica Italiana stà aspettando.

- Risultati della Manifestazione -

scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime