A.N.S.P.I. 2010


Festa Primavera 2010    A.N.S.P.I.

alt E' sempre ben riuscita la Rassegna Nazionale di Corsa Campestre quest' anno giunta alla sua 20° edizione, organizzata dall'ANSPI SPORT e svolta nell'ambito della Festa della Primavera per la seconda volta consecutiva nella nostra verde Umbria .
A Collevalenza, dove si sono susseguite le gare precisamente nel parco del Santuario, sono pervenuti numerosi gruppi provenienti da diverse regioni dello stivale.
A parte il nostro , quello dei padroni di casa, sono stati ospitati gruppi dalla Sicilia, dalla Campania, dall' Emilia Romagna, dalla Toscana e dalla Puglia.
Fra tutti i colori , i nostri  sono stati quelli più numerosi a brillare , anche perchè  molti dei partecipanti non svolgono atletica in maniera seria e assidua come noi ma hanno corso nel puro spirito di amicizia seguendo il loro motto "Corri con il sorriso ".
La festa è ben riuscita anche grazie ad una tregua temporanea delle condizioni meteo che hanno consentito, dopo un inizio svolto sotto una fitta nebbia, di terminare avvolti  da un tiepido sole.

- Risultati -

scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime