ASAL FolignoRisultati2010Pista Anno 2010100 Trofei per 100 Città 25-09-2010

100 Trofei per 100 Città  -  Strozzacapponi
Ialtl 25 settembre ultima chiamata in pista di questa stagione per gli Esordienti. Ad approfittarne sono stati Davide Candellori e Luca Biscarini che si sono scontrati sui 50 mt e poi, visto che il programma della giornata prevedeva di affrontare singolarmente due specialità, Davide ha scelto di associare alla velocità il lancio del vortex e Luca il salto in alto. Entrambi, con  loro sorpresa, si sono aggiudicati nella specialità scelta rispettivamente il primo posto pari merito e il secondo posto.
Trattandosi di biathlon naturalmente le classifiche sono state stilate in base ai punteggi associati ai risultati, perciò mentre Luca è salito sul secondo gradino del podio, a Davide  non è bastato collocarsi primo con il vortex e, ottenendo un punteggio più basso è riuscito  a chiudere solo al  quarto posto.
Per gli Allievi Bietta e Sgorbati si sono affrontati nei 100 mt dove il primo ha avuto la meglio e successivamente entrambi insieme a  Trombi e Servadio si sono misurati nel getto del peso vinto da quest'ultimo. Nella stessa specialità ha partecipato per gli Assoluti Marchesi il quale, anche se solitario per la sua categoria, ha chiuso con una prestazione di 8,49 mt.

- Risultati completi della Manifestazione -

- Foto -

scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime