ASAL FolignoRisultati2010Pista Anno 2010Brixia Meeting 22/23-05-2010


29° Edizione Brixia Meeting Bressanone

altSi sono comportati molto bene gli atleti umbri che  hanno preso parte alla 29esima edizione del Brixia Meeting. Dodicesima compagine in un contesto qualitativamente molto elevato con le più forti regioni italiane, 2 squadre  tedesche, una slovena e una del Ticino.
La nostra Giulia Renzini, novella a questo genere di appuntamenti,  ha ben figurato posizionandosi dodicesima negli 800 mt con il tempo di 2'28"32  .  E' da sottolineare che  Giulia, al primo anno da Cadetta, si è confrontata con delle Allieve ed è stata penalizzata dal fatto di essere partita dalla corsia esterna.
Sandra Igiede,  atleta in prestito all' ARCS Strozzacapponi, si è  distinta nel salto in alto, classificandosi ottava con la misura di 1,55 m, ed ha partecipato anche alla staffetta 4 x 100 m. Hanno guidato la rappresentativa il Presidente della Fidal Umbria Dott.Vito Medi, il Fiduciario tecnico regionale Prof. Claudio Lazzari, il tecnico della velocità Domenico Pacilli ed il tecnico e consigliere regionale Sauro Mencaroni.
Nella stessa giornata  il Comune di Matelica, con la  collaborazione del Comitato Regionale Fidal Marche, organizzava il 1° trofeo "CIttàalt di Matelica", manifestazione di corsa su strada per rappresentative regionali riservate alle categorie Cadetti/e e Ragazzi/e.
Il nostro Massimiliano Filippucci, in un percorso che si sviluppava su un tracciato all'interno della cittadina marchigiana, ha tagliato il traguardo in ottava posizione con il tempo di 5'59'6''


scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime