ASAL FolignoRisultati2010Strada Anno 20101° Staffetta del Comprensorio 26-06-2010

1ª Staffetta del Comprensorio

altIl battesimo della prima edizione della "Staffetta del Comprensorio ", disputata sabato 26 giugno sotto una pioggia battente a Maceratola di Foligno, ha portato fortuna al quartiere che ha ospitato la manifestazione che ha chiuso con un tempo totale di 31'00"86. Il percorso si snodava per le vie del paese formando un anello di 1750 mt circa da ripetersi cinque volte.
altIn questa prima staffetta vinta da Maceratola partecipavano anche Borroni, Sterpete, S.Eraclio, Quartiere S.Bartolomeo, Spello, Terziere Matigge e Terziere Piano. La squadra vincitrice era così composta: Marco Migliardi, Michele Speroni, Giulia Renzini, Renato Speroni e Morchid Mohamed.
Quest'ultimo ha effettuato il miglior tempo maschile fermando il cronometro sui 5'06"90 mentre il primato femminile lo ha realizzato Giulia Renzini con 6'33"56. 

Alla squadra di Spello sono stati attribuiti 16 punti poichè anche se si è classificata seconda non era interamente formata da atleti appartenenti a quel comprensorio.

I prossimi appuntamenti sono a Fiamenga il 4 settembre con la seconda ed a Budino il giorno 8 dicembre  con la terza ed ultima staffetta  per l 'edizione 2010.

- Risultati -

scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime