ASAL FolignoRisultati2010Strada Anno 201024° Stramarzolina - 21/03/2010


24° STRAMARZOLINA

Domenica 21 marzo, in concomitanza con i campionati nazionali U.I.S.P.  si è svolta a Capanne la 24° edizione della Stramarzolina che quest’anno ha contato più di cento partecipanti rispetto all’anno precedente.
L’ arrivo della primavera ha richiamato anche i piccoli fiori del nostro giardino, vale a dire i nati dal 2008 che, grazie all’introduzione della categoria baby hanno potuto provare l’emozione di entrare in pista .
Le bimbe più piccole come Bianca Angeli e Vanessa Candellori  si sono lasciate accompagnare dai rispettivi fratelli  lungo un percorso che per loro rappresentava più che una gara un gioco curioso.
Poi è stato il turno di Paolone Jacopo e Santi Nicolas che poco più grandi hanno corso da soli.
Le gemelline Santi Marika e Nikita , Manali Miriam, Mei  Maria Vittoria, Cioli Benedetta, Shulz Gioia  e Paolone Aurora sono le femmine del 2003 che hanno rappresentato la categoria Esordienti  A ;  Madeo  Mattia  secondo al traguardo, Angeli Lorenzo e Silveri Edoardo per la stessa categoria maschile.
Schulz  Nicolas si è ben proposto con un ottima andatura al terzo posto per gli esordienti  B maschi mentre per le femmine solo ottava Silveri Elisabetta.
Per i giovani all’ultimo anno esordienti  torna a vincere Davide Candellori  in una gara mista su strada e per gli ultimi cento metri su pista più consona alle sue attitudini da velocista  seguito da Cimarelli  Gianluca  al sesto posto.
Ultime posizioni per Tordoni  Matisse  in rappresentanza delle ragazze e Sofia La Viola delle cadette che  comunque sono al loro primo anno di categoria ma soprattutto di attività atletica perciò .. forza  ragazze , con un po’ di costanza e di allenamento i risultati arriveranno anche per voi!
Il cadetto Ben Amida Amin invece chiude le gare giovanili con un quarto posto di tutto rispetto dietro solo all’inarrivabile Boncio Matteo e ai suoi coetanei di un anno più grandi.
Gli adulti, per  noi rappresentati  da Pascucci Leandro e Camilli Luca, sono giunti al traguardo rispettivamente 42° e 35° nella 9 Km .
Tutto sommato quindi possiamo archiviare anche questa manifestazione prendendoci  le nostre soddisfazioni.
Inserite Foto nella sezione " Strada " della Galleria Fotografica
scroll back to top
 
Ulti Clocks content

Galleria Fotografica

Seguici su Facebook

Banner
Banner

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Chi Crede In Noi

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la nostra attività attraverso la loro partecipazione.
Banner

Ultimissime